venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNotizie dal MondoIL COMMISSARIO CITTADINO LANZILLOTTO E MAZZOTTA RISPONDONO A MAZZEI

IL COMMISSARIO CITTADINO LANZILLOTTO E MAZZOTTA RISPONDONO A MAZZEI

LANZILLOTTO: LO SPETTACOLO DESOLANTE LO HA OFFERTO LEI CARO MAZZEI. PARIDE MAZZOTTA, COORDIANTORE PROVINCIALE DI FORZA ITALIA, DIFENDE LA POSIZIONE DEL NEO ELETTO COMMISSARIO CITTADINO DI CURSI.

cursi

Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Paride Mazzotta, risponde alle dichiarazioni provocatorie del consigliere regionale Luigi Mazzei, candidato in ‘Oltre con Fitto.

Lanzillotto è una risorsa importante per F.I. La polemica di Mazzei è solo strumentale. In passato, la scelta di candidarsi con la lista civica e con varie anime di centro sinistra è stata motivata da un fatto oggettivo: non ha avuto agibilità politica, e questo ha giustificato la sua scelta di entrare in lista civica, in contrapposizione con la vecchia concezione di Forza Italia. Oggi lo spirito è molto diverso da quello di ieri e si respira un’aria nuova. Lanzillotto continuerà a lavorare con il massimo impegno, come già sta facendo per il partito e nell’interesse dei cittadini di Cursi, che credono in lui e lo sostengono. Noi li siamo vicini e realizzeremo insieme il nostro progetto di risanamento per un nuovo Centro Destra solidale e compatto”.

Ecco l’incisiva risposta del neo commissario cittadino di Cursi, Daniele Rocco Lanzillotto, al Consigliere Regionale Luigi Mazzei:

Sono inorgoglito dell’incarico affidatomi dal Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Paride Mazzotta. Il comunicato, a mezzo stampa e sui social network del Consigliere Regionale Luigi Mazzei, mi vede obbligato a fornire una risposta in merito. Lei evidentemente, come già accaduto ai tempi del Coordinamento Provinciale del Presidente Gabellone, appena un anno addietro, è incappata nell’ennesimo indirizzo strumentale da parte del suo maggior sponsor a Cursi, o referente politico che dir si voglia. Abbiamo scelto di andare OLTRE il vostro modello di OLTRE, approdando ad una politica 3.0, priva di imposizioni calate dall’alto, trovando di volta in volta le giuste sintesi tecniche in temi di bilancio, tributi, sociale. Il sottoscritto con convinzione, ha da sempre militato nelle file del centro destra, di Forza Italia, del Popolo delle Libertà e lo continuerà a fare. Forza Italia, Forza Adriana, e Forza Cursi. Viva la Libertà”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights