venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteGUSTO E MUSICA IN VIA OBERDAN

GUSTO E MUSICA IN VIA OBERDAN

DOMANI A LECCE THE RIGHT WAY SHOW: MODA, GUSTO E MUSICA IN VIA OBERDAN

L’evento sarà presentato da Max Baccano e Miss Kia Street party con Maurizio Macrì e Dario Lotti

Si preannuncia l’evento mondano della stagione, stando alle centinaia di iscrizioni già pervenute sul sito therightwayshow.com, cui occorre registrarsi per scaricare l’invito. Domani sera The Right Way Show trasformerà un tratto della centralissima via Oberdan (da via Braccio Martello a piazza Mazzini) nel salotto cool di Lecce, in cui si mixeranno moda, gusto e design. Artefici un gruppo di imprenditori leccesi che proporranno la quinta edizione di un evento riuscitissimo (mille i partecipanti all’ultima) con cui sognano di allargare la movida anche nel cuore commerciale della città mettendo in atto una nuova strategia di marketing che punta al gioco di squadra tra i commercianti leccesi. Ideata da Daniele Bianchi l’iniziativa ha preso corpo con la collaborazione di Alessandro Corasaniti e Bruno Barillari.

Si parte alle 19 con il fashion show di moda e gusto, presentato da Max Baccano e Miss Kia, che sarà aperto con un cocktail offerto da Chiurazzi accompagnato da sushi (a cura di Fusion) finger food (Settedisette) e spiedini di frutta (Il Cocomero). Dalle 21 via allo street party con le inconfondibili sonorità di Maurizio Macrì e Dario Lotti.

Daniele Bianchi presenterà la collezione Primavera Estate Tru Trussardi, mentre  Alessandro Corasaniti, Rosalba e Maria Giovanna Calogiuri di “Charme&Cheveux” hanno curato le acconciature di foto e serata. Bruno Barillari ne ha firmato il servizio fotografico. Gianni Perrone (Fusion Restaurant) proporrà degustazioni a base di sushi e Gianluca Lubelli (Settedisette) attrezzerà la postazione con bartender.  Si potranno ammirare straordinari pezzi storici del design grazie a Mino Potenza (Segni Arreda). Immagine e make up della modelle in passerella sono curate da Valentina Daga (Artestetica), mentre Tiziana Musardo, proporrà la collezione Skin di Mumati Gioielli. Ivano Francavilla presenterà una sintesi delle collezioni di Idea sposa. Stefania Cardellicchio dell’Accademia Sitam, porta in passerella la collezione 2016 ideata e realizzata dagli allievi. Annarella Carlino, titolare di Kast calzature insieme alle figlie Stella e Marina, presenta un’anticipazione della collezione estate 2016 Stuart, Weitzman e Luciano Padovan. Alessandro Vernaleone, titolare di Visionottica Vernaleone presenta la nuova collezione eyewear Miu-Miu e Prada 2016.  Maurizio Cataldi di Mc Motors proporrà la New Kia Sportage.  Sarà presente anche Mauro Trimigliozzi, fondatore di Philip Martin’s insieme al distributore per il Salento Beppe Giannone. Della squadra fanno parte anche Gassosa ChiurazziIl Cocomero, Francesco De Giorgi, Agenzia Lecce Eventi, Patrizia Ventura, Agenzia Eventarget e i promoter Carlo Spagnolo, Giuseppe Patera & co.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights