venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSportCalcioUnione Sportiva Lecce

Unione Sportiva Lecce

Joan Gonzalez

Presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio Via del Mare, si è svolta la conferenza stampa di Joan Gonzalez

Dopo il pareggio con il Frosinone non vi permette di stare tranquilli in vista con l’incontro diretto con il Verona.

Si sappiamo che è importante, Sappiamo chi è il Frosinone ci ha messo in difficoltà prendiamo un punto positivo e andiamo ad affrontare il Verona con voglia di vincere.

Significativo che ci sia stato un infortunio, di Kaba

Mi spiace moltissimo l’infortunio è la rovina del calcio, si è vissuto una fase molto simile a quella di buona partenza il vantaggio viene perso, le squadre che inseguono si avvicinavano quindi quest’anno ci sono, promuovendo il modello dell’anno scorso cosa che insegna per come gestire questa fase.

Non c’era Kaba a Verona all’andata e tu hai segnato, avevi detto quella volta che io spero di poter convincere l’allenatore a poter dare continuità ora mancano poche partite al campionato, hai raccolto già molti gol all’andata su Verona ti porta bene.

Sì speriamo bene ma il fatto di entrare in campo deve cercare di fare il meglio per far venire all’allenatore la voglia di essere confermato. Interrogativo questo, la squadra più forte perché parliamo di Lecce cercando un percorso formativo sarà forma passiva sarà una partita molto difficile dopo le due squadre vorranno vincere ma giochiamo a casa e questo è molto importante.

 La manifestazione di poca convenzione di quelle che sono le risorse vostre di lavoro, diciamo di squadra. Da che cosa può dipendere, perché poi si vedono verso la fine, Verso, diciamo la porta certi effetti che poi portano a certi risultati è questo nella poca convinzione molte volte delle capacità che voi avete ma che non le dimostrate. 

Stiamo lavorando perché la serie A è un campionato molto difficile. La squadra è unita e consapevole. L’anno scorso è stato un anno incredibile

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights