giovedì, Aprile 25, 2024

FOOD SUNDAY MARKET

Domenica 22 maggio – Food Sunday Market @Womb – Food Vintage Market.

Domenica 22 maggio dalle 16 torna il FOOD SUNDAY MARKET al Womb- Strada Vicinale Bernardini, Cavallino (LE), nuovo evento del Sunday Open Market, realizzato con il contributo organizzativo del Womb e Melius Cras Fore.
12907308_493913037471134_1797615267_n
 Il FSM è un’intera giornata dedicata al cibo, ai sapori e alle nuove scoperte nel mondo della gastronomia, con un’aerea interamente dedicata al vintage e ai vinili, con forte attenzione ai nuovi designers e ad ogni nuova forma di comunicazione creativa.
Al Food Sunday Market potrai degustare un brunch, una merenda, un aperitivo o fare la spesa e portarla a casa con te.
Il giardino del Womb per la prima volta aperto ad un grande “gioco culinario” per la presenza di piatti e tradizioni diverse, degustazioni e tipicità internazionali.Uno spazio percettivo che ha il desiderio di accogliere e respirare novità, integrazione, avanguardia con forte attenzione alle nuove dinamiche del buon cibo, del buon vino e di ogni forma di interazione sociale.
Molto spazio sarà dedicato a prodotti vegani e vegetariani, senza glutine, biologici e sopratutto a km zero.

La musica è sempre stata una parte fondamentale per il SOM e così anche il Food Market accompagnerà l’intera giornata a ritmo di musica e spettacoli.
Per la prima edizione abbiamo scelto un duo “a tema”, una coppia di amici dai gusti musicali e gastronomici molto raffinati, che per passione e fantasia sono diventati un’attrazione irresistibile: Federico Primiceri e Ottavio Caggiula, i Masterchef della notte salentina. Uno gira la pasta e l’altro i vinili. Senza esclusioni di colpi, o forchette.
Tra padelle e giradischi le tue domeniche non saranno più le stesse.

FSM
Foto FSM
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights