giovedì, Aprile 25, 2024
HomeLecce & ProvinciaGabellone è l’uomo giusto per continuare a fare il bene del Salento

Gabellone è l’uomo giusto per continuare a fare il bene del Salento

Esprimo grande soddisfazione per la scelta unitaria con cui Forza Italia ha individuato in Antonio Gabellone l’uomo giusto come candidato alla Presidenza della Provincia di Lecce. È parso a tutti evidente che l’eccellente operato svolto dall’attuale Presidente nell’ottica del risanamento del bilancio dopo la gestione allegra del centrosinistra ed il rilancio della Provincia come ente promotore di sviluppo e di cultura fosse un patrimonio di cui non ci si poteva assolutamente privare. La grande sensibilità di tutte le anime all’interno del partito ha fatto il resto e la candidatura unitaria è un grande simbolo di compattezza che fa comprendere quanto ancora si possa e si debba fare a Palazzo dei Celestini per il bene del Salento.

La richiesta di tanti consiglieri di poter essere candidati è un segnale inequivocabile che la buona politica non si muova per interessi, ma per valori e ideali. Noi siamo ancora più convinti che le Province siano utili ai territori e che quanto previsto nel famigerato decreto Delrio sia assolutamente errato. Non abbiamo dubbi che il buon governo di Gabellone sarà linea guida imprescindibile per chi sarà chiamato a votare nell’interesse di un territorio che ha dinanzi a sé tante sfide da vincere.

Luigi Mazzei - 1  Luigi Mazzei

Alla Voce di Mazzei si uniscono i consiglieri Regionali ALDO ALOISI – ANTONIO BARBA – SAVERIO CONGEDO i quali sottolineano nella consapevolezza che i livelli di interlocuzione istituzionale non possono che essere proficui nel momento in cui ci si trova di fronte a uomini competenti, dotati di un grande senso della realtà e della misura, profondi conoscitori della macchina pubblica e innamorati del territorio.

Antonio Gabellone in questi anni di presidenza è stato un riferimento costante che ha saputo interpretare al meglio le richieste ed i bisogni del tessuto sociale. Siamo certi che il centrodestra con lui alla guida continuerà ad avere quel ruolo autorevole di cui si avverte gran bisogno in Puglia.
Aldo Aloisi  Aldo ALOISI
Antonio Barba Antonio BARBA
congedo Saverio CONGEDO
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights