martedì, Aprile 16, 2024
HomeRegione PugliaTAP-DURISSIMA PRESA DI POSIZIONE DI PANKIEWICZ,

TAP-DURISSIMA PRESA DI POSIZIONE DI PANKIEWICZ,

PANKIEWICZ : “ FERMIAMO LA FOLLIA DI RENZI. NO AL MEGA GASDOTTO TAP VOLUTO DA LUGUBRI POLITICANTI E DA UN GRUPPETTO DI IMPRENDITORI ACCATTONI DELLE MULTINAZIONALI, PRIVI DI VISIONI PER LO SVILUPPO DEL SALENTO . NO ALLO SPETTRO DELLA TRIVELLAZIONE DEL NOSTRO MARE, SI AL TURISMO E ALL’AGRICOLTURA, SI ALLO SVILUPPO ECOSOSTENIBILE”.

Non più tardi dell’altro giorno, “Valori e Rinnovamento” ha presentato il logo del marchio “Salento Ideale”. Noi del Movimento del Sole e delle Ali Azzurre abbiamo dimostrato di avere una visione di sviluppo economico del territorio, che è e deve restare quella del Turismo culturale. Lotteremo fino in fondo per impedire di far approdare un orribile mega gasdotto in questa paradisiaca terra e lotteremo pure per evitare l’incubo della trivellazione del nostro mare dell’arco jonico-salentino e dell’Adriatico per cercare il petrolio (sic !).

Tutto ciò è e voluto dal lugubre aspirante dittatore Renzi, esponente delle destra più retriva di stampo finanziario, ammaliato dal dittatore dell’Azarbaijan e da un gruppetto di imprenditori accattoni delle multinazionali, privi di visioni di sviluppo del Salento.

“Valori e Rinnovamento” dice si al turismo, all’agricoltura e allo sviluppo ecosostenibile.

Siamo il Movimento del Sole e delle Ali Azzurre   e affermiamo con forza che lo sviluppo economico del Salento deve coniugarsi con la difesa e la tutela dell’ambiente. Lo abbiamo detto il 9 settembre scorso in conferenza stampa : la ricchezza non è in fondo al mare, è il mare, la costa, il paesaggio, la bellezza. Il petrolio del Salento non è nero, è azzurro come il nostro mare, verde come i nostri prati, e si chiama turismo. Diciamo, perciò, un no netto e deciso alla scellerato disegno di di portare le piattaforme, le sporche trivelle e gli sporchi mega tubi delle multinazionali del petrolio e del gas nel nostro mare e nel nostro territorio. Fermiamo la follia di Renzi!!!

IL PRESIDENTE – WOJTEK PANKIEWICZ

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights