venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLecceForza Italia Giovani LECCE

Forza Italia Giovani LECCE

Michele Emiliano va a Roma  ed intanto i pugliesi attendono politiche serie

Il Presidente della Regione Michele Emiliano va a Roma per tentare la scalata al partito ed intanto i pugliesi attendono politiche serie e concrete per risolvere i tanti problemi della nostra regione e di tanti giovani ( cartelle dei Consorzi di Bonifica e piano sanitario)  – è quanto dichiara in una nota il dirigente regionale di Forza Italia Giovani Riccardo Melfi. 

Il Presidente della Regione infatti è a Roma da tre giorni per tentare la scalata alla segreteria nazionale del PD. Nico De Nicoli  dirigente provinciale di Forza Italia Giovani di Lecce dichiara– Ai tanti giovani che sono costretti ad emigrare per un lavoro non interessano gli obiettivi personali di scalata del partito di Michele Emiliano. Nel sud salento, realtà nella quale vivo, i giovani che sono rimasti per crearsi una famiglia sono davvero pochissimi.

Tutte le attività commerciali e le aziende operanti nei vari settori, sono in gravi difficoltà o hanno già chiuso i battenti. L’unica speranza per tanti ragazzi è emigrare.Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano invece di lanciare slogan e fumo negli occhi con strumenti assistenzialistici farebbe bene ad attivarsi per attuare politiche che incentivino tanti giovani a rimanere nella loro terra. I suoi viaggi e le scalate del PD interessano solo a lui.-

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights