giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteFinale nazionale Miss e Mister Baby: un successo la partecipazione dei baby...

Finale nazionale Miss e Mister Baby: un successo la partecipazione dei baby pugliesi

Miss e Mister Baby: trionfo assoluto del leccese Giacomo Rafaschieri

I bambini più belli d’Italia sono pugliesi. Nel suggestivo contesto di Piazza Martiri di Nassyria di Fiuggi (Frosinone) si è svolta la finale nazionale del concorso MISS E MISTER BABY, che nell’estate scorsa ha visto oltre 600 bambini impegnati nelle selezioni pugliesi, dai 3 ai 12 anni, supportati da GiovanniConversano.

In finale nazionale ne sono arrivati 30, su 100 provenienti da tutta Italia.

La giuria, presieduta da Antonio Iorio, protagonista del trono over di “Uomini e donne”, vedeva la partecipazione anche della responsabile dell’agenzia per bambini Renatecasting ed Angelo Martini, conduttore su Rai 2 di “numeri 1”;oltre al sindaco di Fiuggi, Fabrizio Martini.

La serata, condotta brillantemente da Giovanni Conversano, ha visto il trionfo assoluto di GIACOMO RAFASCHIERI, 7 ANNI, di Lecce e di LUDOVICA DA VILLANOVA, 6 ANNI, leccese.
Riconoscimenti anche per i salentini ELENA ELIA (10) e RICCARDO PARROTTO(10), rispettivamente miss e mister “talento”. Per la “fotogenia” premiata Sara D’Amelio (12 lecce); Alice Rizzo (4) di Lequile ed il leccese Alessio Stampete (8) sono i baby “immagine”.Per la fascia italiana “junior”, premiati il galatinese Francesco Funedda (10) e l’undicenne leccese, Viviana Di Tondo .Mister “spot” Alessandro Rizzo (8 Lecce); mister baby “cinema” Giulio Lo Deserto (3 Lecce), mascotte del gruppo. Mister “simpatia” votato Mattia Quarta (6 lecce) e miss bella d’Italia “fiction” è stata eletta Chiara Campilongo (6 lecce).

Davanti ad una nutrita cornice di pubblico si sono delineati i tratti di un successo che ha aperto importanti prospettive ai piccoli protagonisti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights