sabato, Aprile 27, 2024
HomeLecce & ProvinciaEvy Arnesano torna nel Salento. Ecco gli appuntamenti live di agosto

Evy Arnesano torna nel Salento. Ecco gli appuntamenti live di agosto

Ritorna in patria natia Evy Arnesano, dopo il trasferimento a Roma lo scorso settembre, con una serie di appuntamenti live.

Nelle serate dal vivo saranno proposti brani tratti dai due cd prodotti e pubblicati dalla cantautrice squinzanese, ‘Tipa ideale’e ‘Piccoli frutti’ (quest’ultimo stampato tramite una campagna di crowdfunding su Musicraiser). La scaletta sarà arricchita da una selezione di alcune cover italiane anni sessanta in un mix di generi: swing, bossanova, samba, pop.

Evy che oltre a cantare suona la tastiera, sarà accompagnata alla chitarra acustica da Renato Rizzelli, nella formazione in duo. Nelle serate in quartetto si aggiungeranno Stefano Castrignanò alla tastiera e Giuseppe Greco al basso.

Il 15 agosto alle ore 21 Evy si esibirà in duo acustico presso il Borgo Terra, ospite della manifestazione ‘Mestieri e sapori antichi nel borgo’, organizzata dal Comune di Poggiardo.

L’8 agosto il quartetto sarà presente al Circolo nautico Frisullo di Santa Cesarea Terme alle ore 22.00.

Sempre l’8 agosto, in duo, il live sarà lo sfondo dell’aperitivo del 19  Summer Club a Santa Cesarea Terme (ore 17)  dove in quartetto Evy tornerà a cantare nella serata del 13 agosto.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights