EURES LECCE CON “EQUIPE VACANZE”

0
488

A LECCE SELEZIONANO OLTRE 100 ANIMATORI TURISTICI CANDIDATURE ENTRO IL 22 MARZO E SELEZIONI IL 24.

Eures (European Employment Services) Lecce, lo sportello creato nell’ambito del Servizio Politiche del lavoro della Provincia di Lecce, comunica che il 24 marzo si svolgeranno a Lecce, nella sala conferenze della sede della Provincia di Lecce in via Botti, le selezioni per animatori turistici per la stagione 2015 con Equipe Vacanze, società leader nell’animazione turistica.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 22 marzo.

Equipe Vacanze è un’associazione di servizi che, da ben undici anni, opera nel settore turistico dell’animazione in Italia, fornendo équipe di animazione a villaggi, hotel, residence e navi da crociera in Italia.

In collaborazione con Eures Lecce, il Servizio della Commissione Europea per la mobilità professionale europea, Equipe Vacanze seleziona, quindi, 100/150 profili professionali, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, da occupare in diversi ruoli per la stagione estiva 2015 (da un minimo di due, ad un massimo di sei mesi).

Ecco i dettagli dell’offerta e le modalità di candidatura.

Le figure ricercate sono le seguenti: direttore artistico, capo villaggio, capi animazione, coreografi/e, ballerini/e, piano-bar, cantanti, costumisti, cabarettisti, tecnici suono, dee-jay, istruttori fitness e balli, animatori sportivi (tennis, arco, canoa), responsabili mini e junior club, responsabili diurna.

I requisiti richiesti: maggiore età, (18-35 anni), predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, disponibilità lavorativa per almeno due mesi continuativi, attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. La conoscenza della lingua inglese è preferibile, ma non necessaria.

Per candidarsi occorre: inviare una e-mail a curriculum@equipevacanze.it e per conoscenza a eures@provincia.le.it; specificare nell’oggetto: Equipe Vacanze- Eures Lecce 24 marzo 2015; allegare curriculum in formato europeo (sintetico con foto) e, nello stesso, indicare la disponibilità lavorativa.

Per i profili tecnici e responsabili di settore presentarsi con: lista di spettacoli, programmi diurni e serali, referenze ed eventuali video e foto (per capi animazione – capo villaggio e direttore artistico); programmi diurni, referenze ed eventuali video e foto (responsabili diurna); video e foto dove è possibile verificare la capacità di montare uno spettacolo o di ballare (coreografi e ballerini); programmi diurni e serali, lista spettacoli, referenze ed eventuali foto e video (responsabili mini e junior club); attestati, referenze ed eventuali video (istruttori fitness e balli); demo voce (animatori di contatto-cantanti); foto o video, referenze (scenografi e costumisti); referenze (tecnici audio-luci dj).

I candidati ritenuti idonei riceveranno e-mail di convocazione. E’ previsto, per i pre-selezionati, uno stage formativo di 3-4 giorni (i candidati partecipanti pagheranno una quota di partecipazione, volta a coprire spese di vitto e alloggio).

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here