Free Porn
mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeAttualità“CIVUOLEUNPAESE”, IL CENTRO DI LEVERANO DIVENTA UN CONTENITORE DI MUSICA

“CIVUOLEUNPAESE”, IL CENTRO DI LEVERANO DIVENTA UN CONTENITORE DI MUSICA

Sulla scia di un passaggio (sempre spiccato e utile) tratto dagli scritti di Cesare Pavese, prende respiro il 28 agosto a Leverano “civuoleunPAESE”, la  festa di musica e cose belle, ideata e curata da due energici ragazzi del luogo (anche se spesso in giro per l’Italia):Caterina Cagnazzo e Alessandro Giustizieri, con il benestare dell’Associazione “Atlantide Città dei Sogni” e una schiera di amici e sostenitori.

A partire dalle 19:30, venerdì 28 agosto, con “civuoleunPAESE”  il centro storico di Leverano si trasformerà in un contenitore di musica, parole e colori. Cinque i palcoscenici musicali sparsi per i vicoli antichi con formazioni tutte da scoprire: Sofia Brunetta, giovane cantante franco salentina con all’attivo il suo primo chiacchieratissimo album da solista, Former, Boxerin Club, vincitori del premio SonicBids all’Arezzo Wave e la bella partecipazione alla Cmj Marathon di New York, Moustache Prawn trio indie rock brindisino con due album in circolo,Matteo E. Basta, giovane cantautore e musicista friulano, giunto alla sua prima uscita discografica dopo numerose collaborazioni con artisti internazionali, e La Chirurgia Etica, fresco progetto musicale salentino che  è esploso, dopo il tour estivo, nel primo E.P., dal titolo “Aut – Aut”.

Ma non solo musica, anche storie e performance esclusive in giro per tutto il paesello: con Michele Fiore, Francesco Zecca e Daniele Dell’Anna un viaggio poetico nell’estate di ieri e di oggi dal titolo “Ci vorrebbe un paese. Pillole d’Estate. Monologo e musica” che durante lo spettacolo saranno accompagnati da esclusivi colpi d’occhio elaborati da Stefano Bergamo, pop e street artist dalle mille creazioni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights