venerdì, Aprile 19, 2024

Ciclismo

GS Piconese ai nastri di partenza

Dopo aver archiviato la passata stagione con soddisfazione per i numerosi successi inanellati, la GS Piconese è pronta a vivere una nuova ed entusiasmante annata. Il team melendugnese, forte della recente collaborazione con la Evò Cycling Team, punta a recitare un ruolo da protagonista nel Giro d’Italia Amatoriale e a confermarsi nelle manifestazioni sportive in cui sarà chiamata a partecipare.

Sabato 20 Febbraio alle ore 17, l’Hotel Belvedere di Torre dell’Orso ospiterà la presentazione ufficiale del team della famiglia Piconese, ormai una vera e propria icona del ciclismo pugliese e salentino.  A fare gli onori di casa ci sarà il Sindaco di Melendugno, Marco Potì, accompagnato da Simone Dima, Vicesindaco del comune salentino.

“Alla base dei successi della nostra squadra – spiega Roberto Piconese, vicepresidente del team – c’è un grande gruppo, spinto dalla voglia di remare nella stessa direzione, puntando più al bene della squadra che alle soddisfazioni personali. Facciamo anche della Programmazione un vero e proprio cavallo di battaglia: i nostri giovani atleti raccolgono sempre ottimi risultati in giro per l’Italia, e le nostre ragazze hanno regalato immense soddisfazioni nella stagione che si è appena conclusa. Puntiamo a confermare quanto di buono fatto sin qui e a migliorare i nostri record”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights