Free Porn
mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeAttualitàAnche il Sassuolo cala il poker. Lecce in piena crisi

Anche il Sassuolo cala il poker. Lecce in piena crisi

 Sesta sconfitta di fila per il Lecce che subisce un pesante 4-2 sul campo del Sassuolo. Giallorossi in partita fino a quando la difesa non si è esibita nei soliti errori grossolani che stanno vanificando il cammino dei Salentini. La classifica dice terz’ultimo posto a -1 dal Genoa, che però deve giocare oggi.

Modulo 4-3-1-2 per Liverani che ritrova Farias  dopo oltre sei mesi, affiancandolo a Babacar in attacco. De Zerbi risponde con il 4-2-3-1: trio tecnico e veloce Berardi-Traorè-Boga alle spalle di Caputo.

L’inizio di match è praticamente un incubo: al 5’ lancio lungo a scavalcare la difesa giallorossa e Caputo si presenta solo davanti a Gabriel che supera in pallonetto. Al 27’ il Lecce pareggia sugli sviluppi di un corner: Lucioni buca la difesa neroverde e fa 1-1. Nella ripresa il Lecce parte bene fino all’errore di Paz che abbraccia Ferrari e costringe Massa a fischiare il calcio di rigore: Berardi non sbaglia e riporta in vantaggio il Sassuolo. Ma la reazione del Lecce è stavolta veemente e porta, al 67′ al fallo di Marlon su Babacar in area di rigore. Liverani cambia pr inserendo lo specialista Mancosu, che dal dischetto pareggia: 2-2. Il Lecce prova a vincerla ma in contropiede viene punito da Boga prima e Muldur poi. Finisce 4-2 in favore del Sassuolo, per Liverani e i suoi invece è buio pesto.

Molte le riflessioni da avviare a margine di questa sconfitta. Il Lecce crea tanto ma dietro è un colabrodo, i numeri impietosi condannano i giallorossi ancora ad un ko pesantissimo. Nella prossima gara al “Via del Mare” arriverà la Lazio.

Sassuolo-Lecce 4-2

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli – Muldur (84′ Toljan), Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos (57′ Peluso) – Bourabia, Locatelli – Berardi, Traorè (46′ Djuricic), Boga (84′ Magnanelli) – Caputo. A disp. Pegolo, Defrel, Raspadori, Chiriches, Haraslin, Magnani, Ghion, Aurelio. All. Roberto De Zerbi.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel – Donati, Lucioni, Paz, Calderoni – Petriccione (67′ Falco), Tachtsidis, Barak  – Shakhov (67′ Mancosu) – Babacar, Farias. A disp. Vigorito, Sava, Radicchio, Vera, Monterisi, Saponara, Rispoli, Colella, Maselli, Rimoli. All. Fabio Liverani.

ARBITRO: Davide Massa di Imperia

MARCATORI: 5′ Caputo (S), 27′ Lucioni (L), 63′ Berardi rig. (S), 67′ Mancosu rig. (L), 78′ Boga (S), 83′ Muldur (S)

Ammoniti: Caputo, Djuricic, Marlon (S), Babacar, Petriccione, Paz, Tachtsidis (L).  Recupero: 1′ pt, 4′ st.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights