SABATO 7 LUGLIO UMBERTO SMAILA LIVE ALL’AMAMÈ DI GALLIPOLI

0
103

Come ogni weekend l’Amamè di Gallipoli, l’accogliente club e restaurant di Baia Verde che mette d’accordo gli amanti della discoteca e i frequentatori dei live club, propone i suoi consueti eventi a base di puro divertimento, ottimo cibo e buona musica live.
Sabato 7 luglio arriva il re incontrastato del divertimento made in Italy: Umberto Smaila.
Un artista a tutto tondo che, con il suo coinvolgente modo di fare intrattenimento di qualità, tra spettacolo e musica live, dal lontano 1982 anima le serate estive nel locale più celebrato della Costa Smeralda, il suo Smaila’s di Poltu Quatu. Da allora i locali che portano il suo nome, veri e propri marchi di fabbrica, sono disseminati in tutt’Italia e all’estero. Basti pensare che Smaila, di recente, ha tagliato il traguardo di 5000 concerti in tutto il mondo.
L’Amamè, live club, è il concept restaurant situato a ridosso della discoteca Praja, presso Baia Verde. Dotato di ingressi separati e di una attrezzata area eventi e sala concerti open air, è raggiungibile sia dal lungomare sia dall’ampio parcheggio situato alle spalle e accessibile dalla Strada Statale 101.
Al’’Amamè ogni festa comincia già all’ora di cena. Inizio spettacoli live, invece, alle ore 23:00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.