venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNotizie dal MondoRITORNA GIGI D'AGOSTINO ALLE CAVE DI GALLIPOLI

RITORNA GIGI D’AGOSTINO ALLE CAVE DI GALLIPOLI

 RITORNA GIGI D’AGOSTINO ALLE CAVE DI GALLIPOLI

Ancora grandi eventi alle Cave di Gallipoli. Questo martedì notte ritorna Gigi D’Agostino, il re della dance. Adorato da tanti, snobbato dai soliti, conosciuto da tutti. Il dj capace di riempire una discoteca in qualsiasi momento e di mobilitare un esercito di fan pronti a seguirlo pure in capo al mondo, colui che rappresenta la visione omnicomprensiva di quanto accaduto alla dance italiana a cavallo tra gli anni 90 e i primi anni del 2000. Un personaggio storico, che come spesso accade è anche personaggio scomodo, capace di entrare in dialettica coi capisaldi del pregiudizio, di rigirare i concetti e riproporteli con una logica tutta diversa.
La serata prende il nome dal più grande successo discografico di D’Agostino, risalente al 1999, l’album L’amour toujours.
Le Cave, perfetta sintesi tra musica, spettacolo, avanguardia e tecnologica, sono a Gallipoli, in contrada Li Monaci, e rappresentano uno dei più grandi club del sud Italia, il nome e la fama sono dovuti alla sua particolare collocazione in una vecchia cava dismessa a due passi dalla Baia Verde.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights