venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoAL LIDO BANZAY DI BAIA VERDE CON VALENTINA DALLARI

AL LIDO BANZAY DI BAIA VERDE CON VALENTINA DALLARI

AL LIDO BANZAY DI BAIA VERDE CON VALENTINA DALLARI

Proseguono le serate in riva al mare del Lido Banzay di Gallipoli. Per la rassegna intitolata Bad Girls, caratterizzata da una console tutta al femminile, è il turno questo lunedì notte di uno dei personaggi televisivi più amati dell’ultima stagione, la bellissima Valentina Dallari.
La nuova ondata di ragazze dj che ha travolto di recente la night life italiana ed europea sta sconvolgendo anche le tradizionali feste in spiaggia tipiche di questo periodo. Loro, le miss, arrivano dalla TV e, soprattutto, dalle passerelle più prestigiose della moda. Tanti colleghi maschi ne parlano malissimo, ma le ragazze hanno dimostrato finora, con i risultati, che il mestiere lo sanno fare! Le discoteche, i club, le feste più esclusive se le contendono. Suonano house, techno, commerciale e EDM e riescono a sintonizzarsi facilmente con la lunghezza d’onda del dancefloor. E a ballare la loro musica sono soprattutto ragazze!
Valentina Dallari, a circa due anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, ha intrapreso con successo un percorso che l’ha portata oggi ad essere una top dj affermata e richiesta in tutta Italia. La 23enne super sexy bolognese, infatti, è impegnata in un tour di dj set dallo scorso marzo che sta facendo rimbalzare la sua musica e le sue performance da una parte all’altra dello stivale.
Da sempre affascinata dal mondo della moda, appassionata di tatuaggi, appassionata di astrologia e, soprattutto, di buona musica, Valentina, spesso al centro di gossip e rumors televisivi, è diventata in breve tempo un animale da palcoscenico notturno e vanta un seguito di fan e follower da fare invidia a qualsiasi dj di fama mondiale.
Il Lido Banzay è a Baia Verde, sul lungomare Galileo Galilei. L’ingresso ad ogni evento è completamente gratuito, inizio ore 23:00.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights