MONIKA KRUSE PER L’HALLOWEEN PARTY DEL PALAROCK

0
183

MONIKA KRUSE PER L’HALLOWEEN PARTY DEL PALAROCK

Halloween Night a colpi di techno Sabato 31 ottobre al Palarock di Aradeo. Hangar, la rassegna musicale ideata per ospitare le più varie e sublimi forme di musica, arti sintetiche e suggestioni visive, torna nel celebre club salentino per festeggiare la notte delle streghe con un party di livello internazionale. Ospite alla consolle Monika Kruse, una delle più importanti rappresentanti della musica techno nel mondo, capace di aggredire brutalmente le piste e far ballare gli amanti del genere senza sosta fino all’alba.

Esplosa negli Anni ’90 nei club più conosciuti di Berlino come il Parkcafé, dal 1995 ha varcato i confini del suo paese per andare a scoprire i party statunitensi, svedesi e londinesi. Un milione e mezzo di persone ha ballato sui suoi ritmi nel 2000 alla Love Parade di Berlino, festival elettronico andato in scena tra la fine degli anni ’80 e il 2010.

Dalle origini della carriera ad oggi, Monika Kruse ha sviluppato ed evoluto la sua produzione e il suo modo di fare musica alla consolle, passando da una techno con venature hip-hop e funk ad un sound più influenzato dall’house music, sempre più misto e coinvolgente, andando quindi a raggiungere una fetta di appassionati molto più ampia e variegata rispetto agli inizi, e rivoluzionando di conseguenza anche la concezione di musica house.

Producer di successo, ha fondato due etichette musicali (Terminal M e Electric Avenue Recordings), passando dall’essere una “semplice” deejay ad importsi come imprenditrice di successo in campo musicale, lanciando moltissimi artisti e gruppi che si sono avvicinati al suo marchio sicuri di raggiungere il successo. Opening ed aftershow saranno animati dal talento degli artisti top della scena locale: Fabrizio Marotta, Gianfranco Troccoli e Luca Dem.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.