giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportLorenzo Villa vince la “Maratonina dei Due Borghi”

Lorenzo Villa vince la “Maratonina dei Due Borghi”

Lorenzo Villa si è aggiudicata la quinta edizione della “Maratonina dei Due Borghi” che si è svolta ieri mattina ad Uggiano La Chiesa. La competizione Podistica a carattere provinciale ha visto il tesserato per la Podistica Madonna di sotto Carpi tagliare il traguardo per primo in occasione della mezza maratona organizzata dalla Asd Otranto 800.

Villa è giunto all’arrivo con il tempo di 32’36’’ a margine di un percorso che si è snodato sulla lunghezza di 9,6 chilometri. Alle sue spalle si è piazzato Cristian Bergamo dell’Atletica Carovigno abile a chiudere la gara in 33’01’’. Il podio è stato completato da Emanuele Capasa dell’Atletica Saluzzo che ha fermato il cronometro a 33’50’’. Tra le donne, invece, è spiccata la prova di Alessandra Mallia.

L’atleta dell’Alteratletica ha tagliato il traguardo in 41’08’’ raggiungendo il sessantasettesimo posto della classifica generale. L’evento sportivo è stato riservato a tutti gli atleti tesserati per la Fidal facenti parte delle categorie Juniores, Promesse e Seniores.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights