LA LINGUA ITALIANA PER BAMBINI E RAGAZZI SORDI

0
224

Mercoledì 25 giugno, alle ore 11.30, verrà presentato alla stampa il metodo Logogenia®, elaborato dalla professoressa e linguista Bruna Radelli per stimolare l’acquisizione della lingua italiana scritta nei bambini e nei ragazzi sordi. Il progetto sarà al centro di un incontro previsto per la giornata di giovedì 26 giugno a Palazzo Turrisi.

I particolari verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa alla quale parteciperanno il vicesindaco e assessore ai Servizi Sociali, Carmen Tessitore, la responsabile del progetto Marilena Aportona, Martino D’Amico e Giuseppe De Marianis, presidente e vice presidente Ens di Lecce, Saverio Della Tommasa, presidente Fiadda Lecce e la disability manager, Irene De Santis.

L’incontro, promosso dall’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Lecce, Carmen Tessitore, gode del Patrocinio del Comune di Lecce, del Progetto “Lecce 2019″, del “Lions Club Sallentum Universitas”, della Fiadda (Famiglie italiane associate per la difesa dei diritti degli audiolesi), dell’Organizzazione di volontariato “S. Filippo Smaldone” e dell’Ens (Ente nazionale Sordi) di Lecce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.