martedì, Aprile 16, 2024
HomeRegione PugliaLecceKOREJA: IL TEATRO IN TASCA CON ROBINSON CRUSOE

KOREJA: IL TEATRO IN TASCA CON ROBINSON CRUSOE

KOREJA: IL TEATRO IN TASCA CON ROBINSON CRUSOE

Con grande successo di pubblico si conclude l’XXI edizione del TEATRO IN TASCA 2015-2016, la stagione teatrale per grandi e piccini promossa da Cantieri Koreja, Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Regione Puglia.

Oggi, domenica 3 aprile ore 11.00 e alle ore 17.30 atteso ritorno per il Teatro Pirata di Jesi in scena con ROBINSON CRUSOE, l’avventura. Il primo romanzo di avventura della letteratura moderna rivive sul palco grazie al Teatro Pirata di Jesi e ad uno spettacolo divertente e dolce allo stesso tempo.

Un giovane ragazzo inglese, Robinson Crusoe, lotta contro tutti gli ostacoli che la vita gli presenta per conquistare il suo sogno più grande: essere un marinaio ed esplorare il mondo. Come ogni impresa grandiosa, il prezzo da pagare sarà enorme, gli imprevisti moltissimi e la ricompensa immensa. Una storia su un naufragio e la solitudine, su un’amicizia importante e sul valore della libertà. In scena musica coinvolgente e due attori-narratori-animatori le cui abili mani daranno vita alle due marionette protagoniste, Robinson e Venerdì.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights