venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNotizie di CronacaCARABINIERICARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

OPERAZIONI SALENTO 16 APRILE 2020

MATINO (LE), CARABINIERI LOCALE STAZIONE, HANNO ARRESTATO IN ESECUZIONE AD ORDINANZA DI APPLICAZIONE DELLA MISURA CAUTELARE DEGLI ARRESTI DOMICILIARI EMESSA DAL TRIBUNALE DI RIMINI UN UOMO GIÀ SOTTOPOSTO AL DIVIETO DI AVVICINAMENTO AI LUOGHI FREQUENTATI DALLA VITTIMA, POICHÉ RITENUTO RESPONSABILE DEL REATO DI ATTI PERSECUTORI COMMESSO AI DANNI DELL’EX CONVIVENTE. ARRESTATO, ESPLETATE LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO TRADOTTO PRESSO PROPRIA ABITAZIONE IN REGIME ARRESTI DOMICILIARI.

-RUFFANO (LE), CARABINIERI LOCALE STAZIONE, SEGUITO CONTROLLO VOLANTE DI AUTOVETTURA SOSPETTA, HANNO ARRESTATO

  1. S., CL. 86,

POICHÉ SORPRESO A BORDO DI UNA AUTOVETTURA,  ASPORTATA POCO PRIMA IN QUELLA VIA DE PRETIS. AUTOVETTURA RESTITUITA ALLA LEGITTIMA PROPRIETARIA. ARRESTATO, ESPLETATE LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO TRADOTTO PRESSO PROPRIA ABITAZIONE IN REGIME ARRESTI DOMICILIARI, COSÌ COME DISPOSTO DALL’A.G.

-LECCE, CARABINIERI DIPENDENTE N.O.R. – SEZIONE RADIOMOBILE TRAEVANO IN ARRESTO

CAPOCCIA AUGUSTO, CL. 66;

PREDETTO GIÀ SOTTOPOSTO ALLA DETENZIONE DOMICILIARE, VENIVA SORPRESO A PASSEGGIARE SU PUBBLICA VIA, INOTTEMPERANTE ALLE DISPOSIZIONI IMPOSTEGLI.

ARRESTATO, ESPLETATE FORMALITÀ DI RITO, TRADOTTO PRESSO PROPRIO DOMICILIO IN ATTESA CITAZIONE DIRETTA A GIUDIZIO SU DISPOSIZIONE A.G. INFORMATA DA DIPENDENTE N.O.R. – SEZIONE RADIOMOBILE CHE PROCEDE.

PERSONALE DELLA STAZIONE CARABINIERI FORESTALE DI OTRANTO DEFERIVA IN STATO DI LIBERTÀ UN UOMO IL QUALE, TITOLARE D’IMPRESA, RITENUTO RESPONSABILE DEL REATO DI GESTIONE NON AUTORIZZATA DI RIFIUTI SPECIALI, DERIVANTI DA ATTIVITÀ COMMERCIALE, E ABBANDONO DEGLI STESSI SU SUOLO PUBBLICO IN LOCALITÀ DELL’AGRO DEL COMUNE DI CANNOLE.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights