sabato, Aprile 27, 2024
HomeLecce & Provincia3° raduno auto e moto d'epoca città di Miggiano

3° raduno auto e moto d’epoca città di Miggiano

3° raduno auto e moto d’epoca città di Miggiano

Manca oramai meno di un mese al “3° Raduno Auto e Moto d’Epoca” che si svolgerà, come al solito, presso il Quartiere Fieristico Expo 2000 di Miggiano, in provincia di Lecce. La manifestazione , nata di un’idea di un gruppo di amici appassionati di auto americane d’epoca, è in programma per il 13 settembre ed è organizzata dalla neonata Associazione No Profit “USAlentu Historic Motor Club” e conta del patrocinio della Città di Miggiano. Scopo del sodalizio miggianese non è solo è quello di diffondere la cultura della passione per gli autoveicoli ed i motoveicoli storici ma anche la promozione del territorio e la creazione di occasioni di socializzazione.

Il Raduno, nato come semplice ritrovo tra appassionati il “Raduno”, si è evoluto in manifestazione “di territorio” coinvolgendo altre realtà associative, proprio come accaduto lo scorso anno quando gli appassionati di aeromodellismo hanno emozionato i presenti con le loro evoluzioni aeree. Per il momento non sono state ancora svelate le numerose novità di questa edizione ma si sa già che l’iniziativa più “classica” del raduno mattutino verrà affiancata da una serie di eventi collaterali che occuperanno non solo il pomeriggio ma anche la serata.

La manifestazione gode anche di una interessante copertura mediatica grazie alla collaborazione di ben quattro importanti Media Partner: “MondoRadio”, “Radio Aurora”, “www.SalentoMotori.it”, ed il Quindicinale “Il Gallo”. Per tutto il periodo antecedente l’evento un’apposito spot verrà trasmesso sulle frequenze delle due emittenti radiofoniche. Durante la manifestazione, invece, le due emittenti trasmetteranno in diretta da Miggiano. Anche il giornale “Il Gallo” seguirà l’evento con appositi servizi giornalistici. Altri servizi verranno poi realizzati da Testate Giornalistiche di tutto il Salento. All’interno di www.salentomotori.it è stato invece creato, come nelle passate edizioni, uno spazio dedicato in esclusiva alla manifestazione e dove è possibile reperire tutte le informazioni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights