domenica, Aprile 28, 2024
HomeAttualitàWanted Chorus Just-Christmas il tour fa tappa a Trepuzzi

Wanted Chorus Just-Christmas il tour fa tappa a Trepuzzi

Wanted Chorus Just-Christmas il tour fa tappa a Trepuzzi

Dall’esibizione al Teatro Petruzzelli di Bari nell’ambito dell’evento Le Strade di San Nicola al brano “La prima repubblica” di Checco Zalone, colonna sonora del film “Quo vado” in uscita da gennaio, passando per il tour di Natale: è un periodo tanto intenso, quanto ricco di soddisfazioni per il Wanted Chorus, gruppo nato ormai in Puglia vent’anni fa e noto per la sua capacità di trasmettere forza ed emozioni all’interno di un progetto musicale che cambia continuamente. Non solo il gospel, ma anche il pop, gli anni 80, la ricerca di temi vocali sacri e di pezzi new age e dance, fino ad approdare all’entusiasmante ultima esperienza: la registrazione delle parti vocali del film “Quo Vado” di Checco Zalone in uscita nazionale il prossimo 1 gennaio. Prima, però, sarà ancora tempo di esibizioni e concerti per il Wanted Chorus che ad inizio settimana è stato protagonista con artisti del calibro di Franco Battiato, Fabio Concato, Eugenio Finardi, Karima, Paolo Migone, Ettore Bassi, Gianni e Renato Ciardo e Diana Del Bufalo della terza edizione dell’evento di solidarietà “Le Strade di San Nicola” al Teatro Petruzzelli di Bari.

Continua anche il tour di Just-Christmas: dopo il successo dei primi appuntamenti e in attesa del concerto nel profondo delle Grotte di Castellana (sabato 26 dicembre – discesa ore 20,30 – inizio spettacolo ore 21 – info www.grottedicastellana.it), domenica 27 dicembre il Wanted Chorus torna nel leccese, a Trepuzzi per un concerto mattutino in Largo Margherita con inizio alle ore 11,30 (ingresso libero). L’evento è organizzato dal Comune di Trepuzzi nell’ambito della rassegna Trepuzzi Gospel Christmas: ritorna la magia del gospel, dopo una prima riuscitissima edizione, per entusiasmare ancora gli appassionati del territorio e per salutare l’avvicinarsi del nuovo anno con la carica e l’energia emotiva che solo il gospel stesso sa trasmettere. La rassegna, voluta e promossa dall’amministrazione comunale, è a cura di Gioacchino Palma in collaborazione con Bande a Sud.

Anche a Trepuzzi sarà possibile aderire alla promozione natalizia del Wanted Chorus: acquistare il cd Just Christmas al costo di 15 euro e ricevere in regalo un biglietto per lo spettacolo di Pasqua Passionchrist. Tutte le informazioni sul Wanted Chorus sono consultabili sui canali social Wanted Chorus (facebook, twitter e youtube) e sul portale www.wantedchorus.com.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights