venerdì, Marzo 29, 2024

VALORI E RINNOVAMENTO

LECCE STELLA DEL SUD E REGINA DI PUGLIA

Targa al presidente Sticchi per la straordinaria promozione in A

IL MOVIMENTO CULTURALE “VALORI E RINNOVAMENTO”  INVITA A PARTECIPARE ALLA CERIMONIA DI CONSEGNA DI UNA TARGA IN RICORDO DELLA STRAORDINARIA E INDIMENTICABILE  PROMOZIONE IN SERIE A ALL’UNIONE SPORTIVA LECCE, NELLA PERSONA DEL PRESIDENTE PROF. AVV. SAVERIO STICCHI DAMIANI

10 GIUGNO, ORE 19,15, SALONE PARROCCHIA S. LUCIA, A LECCE (ingresso libero da via Giorgio Di Lecce, alle spalle dell’ingresso principale della Chiesa in via Asti)

PROGRAMMA :

  • Saluto del parroco di Santa Lucia, Mons. Antonio Montinaro
  • Saluto di Antimo De Masi, Direttore Sportivo della Scuola Calcio parrocchiale
  • Saluto del presidente di “Valori e Rinnovamento”, Wojtek Pankiewicz : “Una squadra, il suo Salento”
  • Intervento del decano dei giornalisti leccesi, Elio Donno
  • Vittorio Renna, storico e statistico del Lecce : “L’albo d’oro dei trionfi”
  • Consegna della targa
  • Intervento del presidente dell’ U.S. Lecce, Saverio Sticchi Damiani
  • Il Presidente di “Valori e Rinnovamento” Wojtek Pankiewicz ha dichiarato : “Con l’avvento di questa dirigenza si è aperta finalmente una nuova era per il calcio leccese, si sono aperte prospettive incredibilmente belle e positive, suscitando gioia ed entusiasmo nel meraviglioso popolo giallorosso”.
  • “Noi del Movimento con il logo col Sole e con le Ali Azzurre – ha continuato Pankiewicz –  abbiamo la nostra vision, il nostro progetto “Salento Ideale” con il logo col Sole, Mare e Vento e riteniamo che il Lecce sia davvero espressione dell’identità territoriale del Salento. Non a caso quest’anno anche le tre maglie per la serie A, presentate in conferenza stampa, contengono il richiamo al Sole, al Mare e al Vento. Finalmente vediamo concretamente l’immagine di un Salento nuovo, vivo, dinamico, creativo che persegue un modello di sviluppo coerente con la sua vocazione territoriale, che è la Bellezza. Inoltre, la squadra del Lecce ha davvero esaltato i valori sportivi più autentici, costituendo esempio luminoso per i giovani”
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights