venerdì, Marzo 29, 2024

US Lecce

VUTOV ENTUSIASTA DELLA PREPARAZIONE E DEL GRUPPO

VUTOV-Antonio_stage-300x200

“Mi sto trovando molto bene con i  miei nuovi compagni di squadra, sono tutti dei bravi ragazzi. Sono felice per questo mio trasferimento nel Lecce, questa è una piazza che può dare tanto per la mia crescita.

Il mio cartellino è di proprietà dell’Udinese, ma, sinceramente, in questo momento ogni mio pensiero è rivolto al Lecce.

Questo periodo di ritiro è duro, ma stiamo lavorando per gettare le basi per preparaci al meglio a questa nuova annata. L’altro giorno siamo stati impegnati nella prima gara amichevole.

Mi sono trovato molto bene negli schemi di mister Padalino. A me piace il sistema di gioco con cui abbiamo affrontato questo primo test. Sono un esterno d’attacco, il mio piede è il sinistro.

Quali sono i miei punti di forza? Sinceramente preferisco soffermarmi su altro, nel senso che rivolgo le mie attenzioni sulle cose in cui devo migliorare e un calciatore di 20 anni deve migliorare in tutti gli aspetti. Ho fatto tutta la trafila nelle Nazionali giovanili della Bulgaria e questa esperienza in giallorosso mi darà l’opportunità di confermarmi nell’Under 21. Il mio obiettivo è quello di far bene in maglia giallorossa e rendermi utile alla squadra. Se conosco Bojinov? Si ci siamo incontrati un paio di volte. So che lui è cresciuto nel settore giovanile del Lecce e ha sempre parlato bene di Lecce e del Lecce.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights