giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCalcioSerie AUNIONE SPORTIVA LECCE - Lecce - Hellas Verona

UNIONE SPORTIVA LECCE – Lecce – Hellas Verona

Lecce – Hellas Verona: comunicazioni per i tifosi

L’U.S. Lecce comunica che a seguito delle numerosissime richieste pervenute, in occasione della gara di campionato Lecce – Hellas Verona in programma domenica 7 maggio alle ore 20.45, saranno messi in vendita n. 2.500 posti a ridotta visibilità di Tribuna Centrale (Superiore e Inferiore), Tribuna Est Inferiore e Curva Sud.

La prevendita sarà attiva a partire dalle ore 17.00 di oggi giovedì 4 maggio sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).

A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme online (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

In previsione dell’elevata partecipazione di pubblico, al fine di consentire una più efficace e agevole gestione delle fasi di afflusso, l’U.S. Lecce raccomanda vivamente a tutti i tifosi di raggiungere lo stadio con notevole anticipo.

L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 18.30.

È fortemente raccomandato di garantire l’arrivo allo stadio almeno 90 minuti prima dell’inizio della partita, evitando lunghe file ai cancelli di ingresso, dove saranno svolti i controlli di sicurezza che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.

Per tutte le problematiche di lettura dei titoli stagionali “abbonamenti” (presumibilmente dovute a smagnetizzazione/danneggiamento della tessera) riscontrate in occasione delle precedenti gare, si prega di contattare con la massima sollecitudine l’ufficio Biglietteria al nr. 334.2844565 (anche tramite messaggio whatsapp) e/o inviare comunicazione
all’indirizzo abbonamenti@uslecce.it.

Al fine di evitare spiacevoli disguidi, si ricorda che anche nel caso di cessione dell’abbonamento (seguendo l’apposita procedura di cambio utilizzatore), i possessori di abbonamenti tradizionali (non caricati su tessere del tifoso o tessere US Lecce Program) sono obbligati a utilizzare la tessera in originale per l’accesso all’interno dello stadio.

Non saranno pertanto riconosciute foto sul cellulare o fotocopie dell’abbonamento.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights