mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeNotizie dal MondoTentato omicidio a Casarano, prove dello stub. Il Prefetto chiede rinforzi

Tentato omicidio a Casarano, prove dello stub. Il Prefetto chiede rinforzi

Tentato omicidio a Casarano, prove dello stub. Il Prefetto chiede rinforzi

Prova dello stub per tre persone, tra cui due cugini. Gli investigatori sono stati messi sulle tracce degli autori del ferimento di Luigi Spennato dalle dichiarazioni rese in ospedale dall’uomo, miracolosamente salvatosi dalla gragnuola di colpi sparati al suo indirizzo a pochi metri da casa.

Gli accertamenti dei carabinieri del Nucleo investigativo di Lecce, sono avvenuti subito dopo il tentativo di omicidio. Le prove, effettuate anche sull’auto dei due, appartenente ad una terza persona, sono state inviate al Racis di Roma.

Intanto Spennato è in rianimazione al “Vito Fazzi”: le pallottole non l’hanno ucciso, ma lo hanno reso cieco e forse non più in grado di camminare.

Il prefetto Claudio Palomba intanto ha convocato una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per fare il punto su quanto accaduto a Casarano negli ultimi tempi: arriveranno rinforzi per le forze dell’ordine. La Guardia di Finanza inizierà una verifica accurata degli esercizi commerciali, per capire se ci sono elementi riconducibili alla criminalità organizzata.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights