giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàSTRISCE BLU AL FAZZI

STRISCE BLU AL FAZZI

ECCO IL MOTIVO PER CUI LE STRISCE BLU AL FAZZI INCENTIVERANNO LA PRESENZA DEI PARCHEGGIATORI ABUSIVI

Per quale motivo siamo in tanti a credere che le strisce blu davanti all’ospedale non servano a debellare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi?
La risposta è in questo video.
Proprio oggi abbiamo verificato che davanti al Poliambulatorio (ex Ospedale Vito Fazzi, P.tta Bottazzi) gli abusivi si rivendono a prezzi agevolati i cosiddetti grattini non ancora scaduti e lasciati dagli utenti che hanno terminato in anticipo la sosta pagata (taluni anche quelli scaduti).
Qualcuno mi spieghi perché mai, in base al nuovo provvedimento di Salvemini, ciò non dovrebbe accadere anche davanti all’attuale Presidio Ospedaliero Vito Fazzi?
Ma c’è di più!
Cosa ancor più grave, la delibera adottata l’altro giorno da Sindaco e Giunta Comunale, prevedendo la possibilità della tariffa giornaliera, in concreto non farà che agevolare i parcheggiatori abusivi nella loro attività, richiamandone sul sito tanti altri ancora, attratti dalla possibilità di un maggiore guadagno in quella specifica area della città.
Un grattino giornaliero riciclato, infatti, a differenza di quelli a tempo, potrà essere rivenduto più e più volte ad un prezzo minore nell’arco dell’intera giornata, specie poi se emesso nelle prime ore del mattino per soste che potrebbero durare magari poco più di 3 ore o, per eventuali imprevisti, anche meno.
Il Sindaco sostiene di aver promosso questo provvedimento per “combattere i parcheggiatori abusivi” e “ripristinare la legalità”… i parcheggiatori abusivi di Lecce ringraziano sentitamente per questa nuova e facile opportunità di guadagno.
Siamo alla frutta. Eppure sono trascorsi appena 7 mesi.
 
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights