sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàSport e beneficenza: un torneo di calcio per “Opera frati e soru”

Sport e beneficenza: un torneo di calcio per “Opera frati e soru”

Non solo sport, oltre al divertimento scende in campo la solidarietà. Ieri 3 aprile 2022 presso il centro sportivo Madonna di Lourdes a Novoli, l’ASD Amici Rossoblu ha organizzato un torneo di calcio il cui ricavato è stato donato all’associazione “Opera frati e soru”.

Una iniziativa lodevole nata dalla volontà di Stefano Mazzotta e Cristian Vetrugno ideatori dell’ASD Amici Rossoblu. Al torneo hanno partecipato diverse società sportive della provincia di Lecce suddivise in categorie.

Categoria “Primi calci 2013/2014”: Amici RB Novoli, Real Soccer Soleto e Gioventù Carmiano.

Categoria “Esordienti 2009/2010”: Amici RB Novoli, Pol. SGM Vianney Lecce, Binario 7 Merine, Football Lizzanello, Real Soccer Soleto e Gioventù Carmiano.

Categoria “Pulcini 2011/2012”: Amici RB Novoli, Real Soccer Soleto e Male CK.

Categoria “Piccoli amici 2015/2016”: Amici RB Novoli, Football Lizzanello e Gioventù Carmiano.

“Grazie ai partecipanti e alla loro generosità.” Dichiarano commossi a fine torneo i due organizzatori Stefano Mazzotta e Cristian Vetrugno. “Siamo estremamente soddisfatti di come questi giovanissimi calciatori e le loro famiglie abbiano onorato la manifestazione e lo spirito dimostrato su questi campetti è stato quello giusto. Non importa chi abbia vinto la finale, ieri ha vinto la solidarietà.”

“Una bella mattinata di sport e solidarietà, quella vissuta al Centro Madonna di Lourdes insieme all’ASD Amici Rossoblu!” – commentano da Opera Frati e Soru. “Un torneo di calcio giovanile, aperto alla partecipazione di tante società del territorio salentino, il cui ricavato è stato donato alla nostra associazione. Un’occasione di confronto e di crescita per tutti, ma soprattutto per rafforzare la nostra rete d’amore che ci permette di svolgere la nostra attività a servizio di chi ha bisogno. Un grazie di cuore a Stefano, Cristian e tutti coloro che hanno contribuito: tutti i proventi verranno inseriti nelle opere di beneficenza previste per la Pasqua.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights