sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàSpiagge desolate e città quasi deserta: pochi furbetti in giro nella settima...

Spiagge desolate e città quasi deserta: pochi furbetti in giro nella settima domenica di lockdown

Una domenica tranquilla quella appena trascorsa: il drone che ha sorvolato città e litorale non ha stanato furbetti in circolazione.

I pochi in giro senza giustificato motivo sono stati incastrati dagli agenti della polizia locale: si tratta di una coppia di San Donato fermata in viale Lo Re, un’altra di leccesi a passeggio in viale Cavallotti, e una signora che si recava a casa di un amico. Questi gli spostamenti ingiustificati sanzionati nella settima domenica di lockdown per il contenimento della pandemia da CoVid-19. 

I numeri dei controlli aggiornati dagli agenti alle ore 18 riferiscono di 68 autocertificazioni acquisite e di traffico veicolare e pedonale pressoché assente nelle località del litorale. 

Il dato è confermato dalle due squadre di piloti di Polizia Locale, Protezione Civile e Settore Ambiente che hanno sorvolato con i droni le spiagge e l’entroterra in mattinata e nel primo pomeriggio. 

Relativamente tranquilla la giornata dei volontari della protezione civile che rispondono al numero 0832.230049, del COC Centro Operativo Comunale di via Giurgola. 

Ricevute solo 8 richieste per consegna di farmaci e 23 di informazioni. 

Sempre attivo il numero 360.1055312, dove inviare sms, messaggi whatsapp e telegram, dedicato alla comunità leccese di sordi e audiolesi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights