mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeNotizie dal MondoSospetta meningite, bimba salentina di 5 anni trasferita nell’ospedale pediatrico di Bari

Sospetta meningite, bimba salentina di 5 anni trasferita nell’ospedale pediatrico di Bari

Sospetta meningite, bimba salentina di 5 anni trasferita nell’ospedale pediatrico di Bari

I lavoratori di Telecom Italia, con al fianco le organizzazioni sindacali Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, hanno organizzato in queste ore un sit-in di protesta davanti alla Prefettura di Lecce per denunciare il “tentativo della dirigenza di far fallire miseramente la più grande azienda italiana di telecomunicazioni”.

“Vogliamo un’azienda – precisano i lavoratori – più efficiente e più vicina al cliente”.

“I lavoratori – spiegano i sindacati – sono stufi di lavorare per pagare i debiti di Colaninno, di Tronchetti Provera e di pagare le multe ricevute dall’Agcom per gli errori commessi dall’attuale dirigenza. Tutti gli sforzi di produttività e di efficienza dei lavoratori vengono depauperati dagli errori dell’amministratore delegato. Passando da un piano industriale che prevedeva 14 miliardi di investimenti sulle reti di nuova generazione e 4.000 nuove assunzioni, ad una dichiarazione di esuberi di migliaia di lavoratori, si mostra la miopia industriale della dirigenza aziendale”.

“E mo’ basta!” è lo slogan con cui i lavoratori stanno manifestando il proprio dissenso sulle scelte dell’azienda. “Difenderemo – aggiungono – la nostra dignità, i diritti, il salario, il lavoro e l’azienda”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights