sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàSorpresi nel market dismesso a rubare scaffalature metalliche: arrestati

Sorpresi nel market dismesso a rubare scaffalature metalliche: arrestati

Sono stati sorpresi dai carabinieri nel market dismesso di via Ferrari, a Casarano, mentre tentavano di asportare da un market dismesso un ingente quantitativo di scaffalature metalliche, merce del valore di circa mille euro: finiscono in manette in tre per furto aggravato e ricettazione. Si tratta di Cosimo Giorgino, 35enne, Chiara Macrì, 22enne, Federica Salomone, 21enne.

La merce era già in gran parte posizionate sul cassone di due motocarri, sottoposti a sequestro, uno con numero di telaio punzonato. La refurtiva è stata riconsegnata alla società proprietaria, mentre gli arrestati si trovano ai domiciliari.

Denunciato per ricettazione a Racale un uomo del posto, trovato con un televisore led da 50 pollici, marca Philips, provento di furto perpetrato e denunciato il 13 gennaio scorso ai danni di un ragazzo: la refurtiva è stata riconsegnata al proprietario.

Per furto aggravato e ricettazione denunciati due fratelli di Taurisano, che a seguito di denuncia di furto di un telefono cellulare sporta da un uomo, hanno accertato che l’apparecchio telefonico era in uso ad uno dei denunciati, fratello della donna – anch’ella denunciata – perché resasi responsabile del furto mentre prestava assistenza domiciliare all’anziano suocero del denunciante.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights