venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàIntervisteSingolo d’esordio di Ro’Hara

Singolo d’esordio di Ro’Hara

Dal 3 giugno è disponibile in rotazione radiofonica e in digitale “Shalla” (LaPOP), il singolo d’esordio di Ro’Hara. Ecco la nostra intervista:

Clarissa D’Avena NEWSIMEDIA

Quando e come ti sei avvicinato al mondo della musica?

La musica ha sempre fatto parte di me, fin da bambina. Non ho un ricordo specifico di quando ho iniziato a voler intraprendere quest’arte. A questa domanda rispondo sempre: “Ancora prima di nascere!”.

 Quali sono i tuoi artisti preferiti e quale tipo di musica ascolti?

Penso che per chi cerca come me di fare della musica un vero e proprio lavoro, debba essere molto curioso, ascoltare tanta musica per poter assorbire il più possibile. Io questa curiosità l’ho sempre avuta. Ascoltavo e ascolto di tutto, quindi di artisti preferiti ne ho davvero tanti che mi hanno spinta a voler creare le mie canzoni, come Elisa, Paolo Nutini, James Bay, Alicia Keys ecc. ma più di tutti, Jeff Buckley, che ho sempre reputato un artista dotato di grande sensibilità.

È uscito il tuo nuovo singolo. Quali sono i temi trattati e cosa ti ha spinto a scegliere questo titolo?

Con “Shalla” voglio far capire alle persone come me, che non siamo soli e che tutti viviamo situazioni o persone che fatichiamo a lasciar andare, ma con la forza possiamo imparare a lasciar andare, per vivere una vita più “Shalla”. Questo neologismo è nato molto istintivamente ed è usato spesso, soprattutto dai giovani per dire “rilassati, stai calmo e respira”, ho pensato fosse perfetto per il tipo di brano.

Quanto c’è di autobiografico nel brano?

Molto, quando scrivo parlo di me ma automaticamente voglio parlare anche degli altri, perché desidero che le persone si ritrovino io ciò che scrivo.

Quali saranno i tuoi prossimi passi discografici?

Per adesso, farò uscire tutti i miei singoli, successivamente penso che mi presenterò a qualche casa discografica, sperando che possa notare il mio progetto e aprirmi a importanti opportunità.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights