venerdì, Aprile 26, 2024
HomeLecce & ProvinciaSangue sulle strade del Salento: ancora due incidenti mortali

Sangue sulle strade del Salento: ancora due incidenti mortali

Sangue sulle strade del Salento: ancora due incidenti mortali

Altri due nomi si aggiungono alla lista delle vittime della strada di questa estate salentina. Tra la notte scorsa e l’alba di oggi due giovani hanno perso la vita, a Monteroni e Melendugno.
Il primo incidente si è verificato intorno alle 2 su via Gino Rizzo, la strada che porta all’ingresso di Monteroni da Arnesano. Una Peugeot 106 con due persone a bordo, per motivi ancora da stabilire, ha perso aderenza e si è schiantata frontalmente contro un muretto. I due giovani sono stati soccorsi e trasportati immediatamente in ospedale, ma per uno di loro, un 20enne di Castrì, non c’è stato niente da fare. Sulla dinamica indagano i carabinieri.

Il secondo sinistro ha interessato la strada che collega Melendugno e Torre dell’Orso. Una Lancia Ypsilon guidata da una 25enne, poco dopo le 6, è uscita fuori strada, si è capovolta e ha finito la sua corsa contro un albero di ulivo. Anche in questo caso, purtroppo, i soccorsi del 118 si sono rivelati inutili: la ragazza, Angelica Greco di Melendugno, è morta sul colpo. Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights