San Cesario di Lecce, depositata la lista dei candidati di Uniamo San Cesario con Distante Sindaco

0
91

San Cesario di Lecce, depositata la lista dei candidati di Uniamo San Cesario con Distante Sindaco

È stata depositata nella giornata del 13 maggio la lista dei dodici componenti di Uniamo San Cesario, a sostegno di Giuseppe Distante Sindaco, 45 anni, avvocato, vicesindaco e assessore uscente.
I candidati al consiglio comunale per la lista Uniamo San Cesario sono: Anna Daniela Capone; Giulio Greco; Enrico Lettere; Dario Lezzi; Anna Luperto; Massimiliano Manno; Gianfranco Montefusco; Sergio Piccioli; Luigi Renis; Elisa Rizzello; Luigi Totaro; Viviana Zizza.
Giuseppe Distante“Abbiamo costruito una lista per governare bene il paese e interpretare il sentire della maggior parte dei cittadini. Lontani da ogni logica di partito e da posizioni ideologiche inutili e divisive, liberi da padri padroni o da protagonismi, e consapevoli delle nostre competenze, della nostra passione, dell’entusiasmo, ci mettiamo al servizio della collettività come squadra unita, con una visione comune e un progetto concreto. Alle polemiche e alle provocazioni rispondiamo con i nostri valori e con i fatti. Siamo ‘persone’ al servizio di San Cesario e della sua comunità. Come abbiamo detto tante volte, tante idee, tanta forza.”
Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here