venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRigenerazione mercato Settelacquare
Array

Rigenerazione mercato Settelacquare

Dal pomeriggio di sabato 3 febbraio fino a martedì 6, il mercato di Settelacquare resterà chiuso per la rigenerazione dello stato dei luoghi. L’intervento è stato concordato con gli operatori del mercato e fa seguito a una visita approfondita della struttura effettuata nei giorni scorsi dall’assessore alle Attività produttive Paolo Foresio in compagnia dei rappresentanti delle associazioni di categoria e dell’associazione “La Tettoia” che rappresenta gli esercenti del mercato comunale.

La rigenerazione interesserà la struttura prefabbricata del mercato di Settelacquare, con la risistemazione degli arredi interni ai fini di una migliore disposizione delle panche adibite alla vendita di frutta e verdura e con la messa in atto di operazioni di risanamento/ripristino murario e di tinteggiatura delle pareti interne, oltre alla pulizia di tutta l’area di calpestio.

“Con questo intervento necessario ci prendiamo cura dell’area marcatale comunale come non si faceva da molti anni – di chiara l’assessore alle Attività produttive Paolo Foresio – Per noi investire sui mercati comunali è importante, e ci teniamo che aree come Settelacquare vengano correttamente manutenute e percepite come spazi puliti, decorosi, nei quali fare la spesa è un’esperienza piacevole. Ringrazio le imprese che abbiamo incaricato della pulizia per aver accettato di lavorare sabato pomeriggio e domenica, al fine di minimizzare l’impatto degli interventi sulle vendite e gli operatori per la loro pazienza e disponibilità”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights