mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàRiaprono le Cave di Gallipoli

Riaprono le Cave di Gallipoli

Riaprono le Cave con il dj Marco Faraone ed i Noze 

L’apertura delle Cave di Gallipoli è uno degli eventi più attesi in assoluto nel panorama dei grandi club italiani. Sabato 20 giugno il club salentino che in meno di 2 anni ha raggiunto una fama ed una reputazione degna dei più blasonati locali del mondo inaugura la stagione 2015. Anche quest’anno la programmazione prevede i nomi più altisonanti del pianeta. Primi ospiti del cartellone il dj toscano Marco Faraone e i Noze.

“Come with Us” è il titolo del quinto album del duo francese, l’ulteriore conferma del talento di Nicolas ed Ezechiel, indubbiamente, il più maturo e variegato. Ascoltare un album dei Noze è un’esperienza unica, destabilizzante e labirintica mentre la loro musica racchiude miriadi di stili e citazioni di reggae, blues, jazz, rock e folk, tutto filtrato e rielaborato con classe, humour e un pizzico di irriverenza. I Noze ritornano in Puglia con tutto il loro humour e la loro irriverenza e per ricordarci, con la loro performance dal vivo, un po’ audace e spinta, come sempre, il valore dell’assurdo. Ritmi Techno, Pop, Elettronica, atmosfere perverse e quel gusto un po’ tzigano e balcanico, rielaborato e ri-arrangiato con inarrivabile maestria e classe francese.

Faraone, invece, giovane ma già rinomato produttore, si esibisce da tempo nei migliori club di tutta Europa e nei festival più rinomati. Le sue produzioni vengono rilasciate sulle più importanti etichette dell’attuale scena underground come Desolat, Moon Harbour, Be As One e Get Physical. Le Cave sono a Gallipoli, in contrada Li Monaci. La struttura sorge sui resti di una antica e suggestiva cava naturale dismessa e si contraddistingue per il suo ambiente ricercato e per l’alto grado di innovatività e tecnologia. Info e prenotazione tavoli al 393 3357865.

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights