venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàPuglia Open Days for Kids - Trek On The ClockZOLLINO - COSA...

Puglia Open Days for Kids – Trek On The ClockZOLLINO – COSA MANGIAVANO I NOSTRI NONNI?

Sabato 18 Luglio, in occasione della rassegna estiva dei Puglia Open Days for Kids, Gli Econauti, con il patrocino dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione del Laboratorio Urbano “Salento Km0 – To Kalò Fai” gestito dall’Associazione Meditfilm, andrà alla scoperta di Zollino.

zollino_pozzelle_IngCarluccio-400x250

 La passeggiata, con il patrocinio del Comune di Zollino e la collaborazione dell’Associazione Meditfilm, coinvolgerà grandi e piccini. Tutti saranno protagonisti delle attività legate alla conoscenza della diversità culturali e biologiche che caratterizzano e rendono unico Tzuddinu. Il gruppo del Laboratorio Urbano “Salento Km0 – To Kalò Fai”, sostenuto col bando “Laboratori Urbani – Mettici le mani (Associazione alla politiche giovanili e cittadinanza sociale della Regione Puglia), presenterà la nuova guida giunta ormai alla sua seconda edizione.

L’iniziativa, pensata per famiglie, è aperta anche a persone con disabilità grazie ad un servizio dedicato all’esigenze specifiche, tra cui interpreti LIS, solo su richiesta inviando una mail a info@pugliaopendays.com

Il patrimonio culturale di Zollino diventa così accessibile e fruibile gratuitamente a tutti.

 Ritrovo h. 20.00  in Largo Pozzelle.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights