Pronto Soccorso Lecce, Abaterusso (Senso Civico – Articolo Uno): “Le dichiarazioni del Consigliere Luigi Manca sono inaccettabili e calunniose”

0
97

“Appaiono del tutto calunniose le accuse mosse dal Consigliere regionale Luigi Manca alla situazione del Pronto Soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce”. Ernesto Abaterusso, Consigliere regionale Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia, Segretario regionale Articolo Uno Puglia, risponde così al consigliere Luigi Manca in merito alla situazione del Pronto Soccorso del Vito Fazzi di Lecce.

“Soltanto coloro – aggiunge – che non conoscono l’impegno assiduo e instancabile, pluridecennale, del Dott. Silvano Fracella e dei suoi collaboratori nella gestione dell’emergenza in quel nosocomio, possono spingersi a muovere accuse ingiuste come quelle del Consigliere Manca. E ciò è particolarmente grave per il vice Presidente della Commissione regionale Sanità, il quale avrebbe invece avuto il preciso dovere di contribuire per tempo alla soluzione delle difficoltà oggettive in cui si muovono i reparti di emergenza negli ospedali pugliesi”.

“Esprimo – conclude Abaterusso – piena solidarietà al Dott. Fracella e a tutto il personale del Pronto Soccorso da lui diretto, i quali, tutti, hanno dato l’ennesima grande prova della loro abnegazione anche nell’affrontare la grave emergenza del Covid 19”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here