venerdì, Aprile 26, 2024

PRIMARIE 2020

PRIMARIE 2020: GRAZIE AGLI AMICI DI PUGLIA POPOLARE PER L’IMPEGNO

Tengo a ringraziare tutti i Coordinatori e Dirigenti di Puglia Popolare della Provincia di Lecce che hanno voluto partecipare attivamente all’esercizio democratico delle Primarie per il Candidato Presidente della Regione Puglia.

La presenza del nostro Movimento civico regionale si è fatta sentire nel territorio Salentino, a dimostrazione che c’è voglia di politica e soprattutto di partecipazione e coinvolgimento. L’ottimo dato sull’affluenza in un momento di antipolitica e con un PD non più al 40% come nel 2015 riconoscono in Michele Emiliano la persona capace di rappresentare un mondo politico che va dai Moderati al Civismo fino ai progressisti. Teniamo a rimarcare in particolare l’eccezionale affluenza nel Salento in assenza di un candidato locale, che è risultata essere in proporzione la provincia più presente alle urne delle primarie. Il mondo civico Salentino, in cui Puglia Popolare Salento è una componente importante, ha dato una risposta importante. Ora i partiti si mettano al lavoro per costruire un programma comune con i movimenti, senza ulteriori indugi e inutili differenze, perché i pugliesi attendono proposte concrete per dare la loro fiducia.
Michele Emiliano rappresenta oggi la giusta sintesi confermata dai consensi…. ora tutti a lavoro per costruire il futuro della Puglia!

Luigi Mazzei
Coordinatore Provinciale Puglia Popolare

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights