venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàPrima che venga domani al Chiostro dei Carmelitani

Prima che venga domani al Chiostro dei Carmelitani

Prima che venga domani al Chiostro dei Carmelitani – Nardò 

Il 24 settembre alle ore 19:00, presso il Chiostro dei Carmelitani di Nardò, con il Patrocinio del Comune Assessorato alla Cultura, verrà presentato il libro “PRIMA CHE VENGA DOMANI…(Poetiche Tracce) di Annamaria Colomba, alla presenza del Sindaco Marcello Risi e dell’Assessore alla Cultura Mino Natalizio. Relatore il Prof. Giancarlo Serafino anch’egli Poeta.

Ad allietare la serata, oltre alle letture da parte di Annamaria Colomba, Autrice ma anche attrice, (collabora con La Compagnia stabile del T di Bari e con il Centro Studi Protopapa di Franco Ciardo a Lecce), ci saranno gli Artisti-menestrelli Salentini P40 (Pasquale Quaranta – Chitarra  e Lucia Minutello, in arte Donna Lucia, Voce), molto conosciuti nella nostra Terra e anche nel resto d’Italia.

“PRIMA CHE VENGA DOMANI…(Poetiche Tracce) è un prodotto raffinato per quanto riguarda la veste grafica ed una  scrittura  che  incontra   versi cesellati…in ogni sezione trattata e  le sezioni infatti sono cinque: LA GRANDE MADRE, TERRA E NATURA, VITA E RICORDO, IL SOCIALE, BALLATE-CANZONI-PENSIERI.

Dalla IV di copertina del libro: “Insieme berremo versi e placheremo la nostra sete alla fonte di antiche emozioni”. Il libro è stato presentato a Luglio a Galatina nel Palazzo della Cultura e sarà presentato in vari Comuni della Provincia, oltre che a Lecce, in data che sono in via di definizione.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights