venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaPostepay Sound Parco Gondar

Postepay Sound Parco Gondar

IL 22 AGOSTO IL SOUND DEI MAJOR LAZER RITORNA A GALLIPOLI CON WALSHY FIRE PER IL KAWABONGA PARTY

Il 22 agosto il Postepay Sound Parco Gondar è pronto a ospitare nuovamente il potente sound dei Major Lazer per un nuovo grande appuntamento del “Kawabonga Party” e il suo protagonista: Walshy Fire.

walshy fire2

Il nuovo appuntamento con il Kawabonga Party è una delle serate più attese dagli estimatori del genere, con l’energico set di Walshy Fire, mc del progetto musicale più forte del momento che associa musica dancehall e musica elettronica, Major Lazer, e del rinomato sound system di Miami, Black Chiney.

Per l’occasione il Parco Gondar sarà allestito con strutture audiovisive e a fare gli onori di casa saranno i resident sound KALIBANDULU “the juggling from mars” con sonorità future dancehall e il loro nuovissimo ep JFM 0.1, insieme a Mighty Bass Sound con le migliori selezioni dancehall del momento.

walshy fire_1

Walshy Fire dà voce ai Major Lazer, la connection tra due importanti producer: Diplo e Switch, due veri e propri geni delle nuove sonorità, al lavoro con i più grandi artisti internazionali. Un genere innovativo tra elettronica, hip hop e breaks per un progetto che si focalizza sulla passione per le radici della musica giamaicana di cui i due dj sono grandi estimatori. Vantano collaborazioni celebri con i No Doubt, Snoop Dog, Tyga, Bruno Mars, Wyclef Jean, Shaggy e molti altri.

Saranno i resident sound KALIBANDULU “The Juggling From Mars” reduci da un’invernata ricca di eventi in giro per l’Europa con il loro stile inconfondibile, a fare gli onori di casa. Inoltre in consolle ci sarrano i sound di Mighty BassTetrixx, Walter Suray, Run It Sound.

kawabonga_2agosto

#kawabonga. è il marchio del party estivo dove partecipare vuol dire dimenticarsi del domani, con selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella elettronica! Una festa a 360° gradi dove il pubblico è parte integrante della party! È gradita la partecipazione a questa big night portando amici, maschere, occhiali e tutto quello che serve per fare festa! Per l’occasione Postepay Parco Gondar sarà allestito con strutture audiovisive e gadget e sorprese per i primi arrivati.

I biglietti al costo di 10 € + dp in prevendita possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell’evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights