venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaPOSTEPAY PARCO GONDAR

POSTEPAY PARCO GONDAR

SABATO 29 AGOSTO IL GRANDE PARTY DI CHIUSURA!

Live con OPA CUPA, Bundamove, Mistura Loca, Cafè Chinaski, Resina Sonora e dj set con Kalibandulu, Mighty Bass, Tetrixx, Run It Sound, Washing Rock Machine, Dna Dj, Brasi Dj, Kooloometoo Sound Bwoy, Heart On Fire

Sabato 29 agosto il POSTEPAY PARCO GONDAR ospiterà l’ultimo appuntamento di una stagione ricchissima di eventi internazionali, con il grande party di chiusura “All Parco Gondar United – Closing Party”,

all parco gondar closing

la festa di fine estate della location jonica organizzata per festeggiare insieme il grande successo di pubblico che ha decretato il POSTEPAY PARCO GONDAR punto di riferimento principale per i grandi live del Sud Italia. Sarà una lunga notte in compagnia degli artisti “resident” che hanno accompagnato con la loro musica le serate dell’estate 2014, per ribadire lo stretto legame tra il POSTEPAY PARCO GONDAR e le realtà musicali salentine.

Il closing party sarà infatti caratterizzato da una lunga jam session in cui si susseguiranno numerosi live, con un cast ufficiale che prevede la speciale e amichevole partecipazione di

OPA CUPA,

Opa Cupa - Shooting Baluardo 2_bassa

Bundamove, Mistura Loca,

Mistura Louca

Cafè Chinaski, Resina Sonora, ai quali si aggiungeranno tanti altri amici e artisti, protagonisti dell’estate 2015 targata POSTEPAY PARCO GONDAR.

A scatenare la pista del Welcome To Tijuana ci penseranno poi i dj set di Kalibandulu, Mighty Bass, Tetrixx, Run It Sound, Washing Rock Machine, Dna Dj, Brasi Dj, Kooloometoo Sound Bwoy, Heart On Fire.

La grande festa avrà inizio alle ore 22:00 con ingresso libero e, per l’occasione, sarà applicato uno special price su tutte le consumazioni.

PARCO GONDAR, in collaborazione con POSTE ITALIANE e VISA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l’estate 2015: “POSTEPAY PARCO GONDAR“: la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del “POSTEPAY PARCO GONDAR“, con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights