sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàPINO CAMPAGNA IL 21 APRILE AL ROAST MEAT DI SOLETO

PINO CAMPAGNA IL 21 APRILE AL ROAST MEAT DI SOLETO

PINO CAMPAGNA IL 21 APRILE AL ROAST MEAT DI SOLETO

Il comico pugliese Pino Campagna, volto noto della televisione grazie alla sua partecipazione a Zelig, fortunata trasmissione comica dellereti mediaset, sarà ospite del Roast Meat di Soleto Giovedì 21 Aprile. Campagna, infatti, darà vita ad uno spettacolo che toccherà diversi argomenti tratti dal suo esilarante repertorio.

Prima del comico facente parte della scuderia di Zelig, sul palco del noto locale salentino salirà Piero Ciakky, il quale introdurrà lo spettacolo di Pino Campagna e intratterrà il pubblico presente con la sua inimitabile simpatia e spontaneità; proprio queste due doti hanno reso Piero Ciakky l’emblema della comicità nostrana, portandolo anche a varcare i confini nazionali per far respirare un po’ di sana salentinità a chi, nel corso degli anni, ha dovuto lasciare la propria terra.

La Cena-spettacolo che vedrà come ospite Pino Campagnarappresenta un vero e proprio appuntamento da non perdere per i cultori della comicità nazionale: nato a Foggia nel 1955, inizia la sua carriera di artista nelle vesti di cantante folk; nel 1995 si trasferisce a Roma dove entra a far parte della Compagnia di Cabaret “Al Fellini” diretta da Marcello Casco. Dopo aver partecipato ad alcuni programmi televisivi come “La Sai l’ultima?“, raggiunge la fama con “Zelig Circus” nel 2003 grazie ai suoi monologhi riguardanti le difficoltà di comunicazione tra genitori e figli.

Per info: 0836-661140; 380-7969578

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights