martedì, Maggio 14, 2024
HomeAttualitàPiattaforma abusiva nel mare di Torre San Giovanni, sigilli della Guardia Costiera

Piattaforma abusiva nel mare di Torre San Giovanni, sigilli della Guardia Costiera

Piattaforma abusiva nel mare di Torre San Giovanni, sigilli della Guardia Costiera

Sequestrata una piattaforma abusiva a Torre San Giovanni. La Guardia Costiera di Gallipoli ha verificato la presenza di una piattaforma in legno lunga circa otto metri e larga circa due metri, realizzata in assenza di parte dei titoli autorizzativi previsti dalla Legge, in un’area sottoposta a vincoli paesaggistici. la conformità di alcune opere realizzate nell’ambito di una concessione demaniale rilasciata all’interno del porto di Torre San Giovanni di Ugento, al fine di posizionare. Gli accertamenti svolti hanno permesso di individuare la

I militari hanno verificato che il pontile in legno, utilizzato per sistemare corpi morti per l’ormeggio e l’ancoraggio di unità da diporto, oltre ad essere stato realizzato in assenza dei permessi, era totalmente difforme alle norme tecniche sul superamento delle barriere architettoniche.

I responsabili sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per innovazioni non autorizzate in area demaniale marittima in concessione e per realizzazione di opere in assenza o difformità del permesso a costruire in zone sottoposte a vincolo paesaggistico.

Nell’ambito della stessa operazione di polizia marittima sono stati inoltre elevati due verbali amministrativi di 1.232 euro per acquascooter sistemati in spazi demaniali marittimi non adatti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights