venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàPartita calcio OMCeO beneficenza

Partita calcio OMCeO beneficenza

La squadra di calcio dell’Ordine dei medici di Lecce (OMCeO) scende in campo per raccogliere fondi da destinare all’ Oncoematologia Pediatrica del  “Vito Fazzi” di Lecce.

Domani 1° novembre, grazie alla collaborazione dell’Associazione “Angeli di Quartiere” di Lecce,  la squadra formata da medici ed odontoiatri salentini, allenata dai mister Enzo Russo e Luca Fedele, incontrerà la compagine “Mieru, Pezzetti e Cazzotti Team” formata tra l’altro, come molti ricorderanno, da giocatori del calibro di Javier Chevanton, Pasquale Bruno, Checco Moriero, Guillermo Giacomazzi, Enzo Petrachi e tanti altri artisti come Terron Fabio dei Sud Sound System.

Il terreno di gioco è lo splendido complesso sportivo dell’Effort Sport Village di Parabita (LE), grazie alla totale disponibilità del Direttore Generale della struttura Fabio Vinci.

La squadra di calcio dell’OMCeO di Lecce si presenta ufficialmente nel territorio salentino dopo l’ottimo esordio a livello nazionale, con il terzo posto conseguito nel quadrangolare svoltosi a Castel di Sangro (AQ) lo scorso 15 e 16 Settembre, che ha visto la partecipazione delle squadre di Napoli, Pescara/Chieti e Cosenza.

La serata sarà aperta da una partita tra gli “Insuperabili”, una squadra formata da atleti diversamente abili, e una selezione della locale scuola di calcio ”Soccer Dream”. I proventi dell’evento saranno destinati alla U.O. di Oncoematologia Pediatrica del P.O. “V. Fazzi” di Lecce diretta dalla Dr.ssa Titti Tornesello. Insomma, una buona occasione per divertirsi e fare del bene.

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights