venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàIL 29 GIUGNO SARA’ INAUGURATO IL PARCO TRAX ROAD

IL 29 GIUGNO SARA’ INAUGURATO IL PARCO TRAX ROAD

L’area verde attrezzata sarà intitolata alla memoria di Melissa Bassi, la studentessa brindisina rimasta vittima di un attentato 3 anni fa.

Melissa-Bassi

Dopo il taglio del nastro affidato al sindaco Paolo Perrone, il Parco sarà simbolicamente consegnato ai cittadini. Si tratta di un appuntamento atteso, in quanto il Parco fungerà da vero anello di congiunzione tra le zone 167, diventando oasi e polo di attrazione per l’intera città.

Il Parco, inoltre assume un’importanza simbolica in quanto sarà dedicato a Melissa Bassi, la giovane studentessa vittima tre anni fa di un’inspiegabile follia omicida. All’inaugurazione prenderanno parte il sindaco di Lecce, Paolo Perrone e l’assessore ai Lavori Pubblici, Gaetano Messuti. Saranno inoltre invitati a partecipare i genitori di Melissa Bassi, i dirigenti della Scuola “Morvillo Falcone” di Brindisi e i rappresentanti dell’Anas.

Durante la cerimonia verrà dato risalto, inoltre, al gemellaggio tra il Comune di Lecce e quello di Vibo Valentia, rappresentato da una struttura scultorea ubicata nel Parco e donata dal comune calabrese che raffigura la Terra dei due Mari.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights