venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLeccePARACADUTISMO A LECCE

PARACADUTISMO A LECCE

LANCI IN PARACADUTE NEL SALENTO

Il lancio in tandem con paracadute biposto è un’esperienza che realizza nel modo più semplice e spensierato il sogno di volare.

In ogni fase di questa esperienza il tuo solo compito è di divertirti, lasciando che le capacità tecniche di volo e dell’utilizzo delle attrezzature vengano gestite dagli istruttori paracadutisti qualificati, che ti accompagnano durante l’intera attività.

Tutti possono lanciarsi in tandem, senza discriminazioni di età, sesso o abilità fisiche; se vuoi realizzare questo sogno o regalarlo a qualcuno, contattaci subito al 392.5961723 o direttamente sul  sito www.sunflyers.it un’esperienza indelebile e incomparabile sopra l’azzurro dei mari e dei cieli della costa del Salento.

COME SARÀ IL TUO LANCIO:
Sarai pronto al lancio dopo una breve spiegazione a terra da parte del tuo istruttore pilota tandem. Simulerai la posizione da assumere all’uscita dall’aereo, in caduta libera e in atterraggio.
Dal decollo al raggiungimento della quota di 4.000 m, apprezzerai la vista del Salento e l’azzurro del suo cielo e dei suoi mari. Passati circa 15 minuti di volo sarà il momento di tuffarsi nel cielo blu, accompagnato dal tuo istruttore.

A 200 km orari raggiungerete la quota di apertura in circa 60 secondi di caduta libera mozzafiato. Dopo che l’istruttore avrà aperto il paracadute – che avrai la possibilità di pilotare tu stesso in tutta sicurezza grazie alla sua supervisione – al momento opportuno, sarà quest’ultimo a gestire un volo panoramico e un soffice atterraggio.

La felicità di questa esperienza sarà incisa su DVD dal tuo video operatore esterno, che ti seguirà durante tutte le fasi dell’attività: preparazione, decollo, volo in aereo, caduta libera ed atterraggio. Potrai così condividere con i tuoi amici la tua fantastica emozione!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights