sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoOver 35, il Ct Lequile vince a Lanciano: è tra le prime...

Over 35, il Ct Lequile vince a Lanciano: è tra le prime 8 squadre in Italia

Over 35, il Ct Lequile vince a Lanciano: è tra le prime 8 squadre in Italia

Il Circolo Tennis Lequile espugna il campo del Lanciano e approda tra le prime otto squadre italiane nella categoria over 35.
Contro i pronostici della vigilia, i salentini sono riusciti a portare a casa un risultato storico battendo i temuti avversari abruzzesi e senza neanche la necessità di giocare il terzo incontro di spareggio.
I due singolaristi del Lequile infatti, Antonio Scala e Marco Spedicato, si sono imposti negli incontri individuali contro due giocatori di classifica superiore. Scala (2.6) ha faticato poco contro il numero uno degli abruzzesi Sgrignoli (2.5) regolandolo con un doppio 6-2. Mentre un sorprendente Spedicato (4.4) ha costretto al ritiro l’avversario (4.1) dopo aver perso il primo set 2-6 e pareggiato i conti con un meritato 6-4.
Ora il Circolo Tennis Lequile – oggi presente a Lanciano anche con Stefano Leuzzi e il presidente Donato Quarta – dovrà vedersela in casa sabato 25 giugno contro i calabresi del Circolo Tennis Gioia Tauro. In palio c’è la prestigiosa finale a quattro che si disputerà a Vittorio Veneto per decretare i campioni d’Italia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights