martedì, Aprile 16, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 4 MAGGIO 2018

OROSCOPO VENERDI’ 4 MAGGIO 2018

VENERDI’ 4 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteLa Luna solleva polemiche in famiglia, con i vicini di casa, con la suocera, se c’è! Hai di meglio da fare amico, se lavori in ufficio sei sul pezzo, se lavori in proprio fai molti passi avanti, nello studio sei preparato, ne sai più dei tuoi prof: Mercurio la sa lunga! Urano ti aiuta a superare i problemi che incontri, ti aiuta a tagliare i rami secchi! Amore e nuovi flirt, Venere è un angelo!

TORO

ToroLa Luna ti sorride, in famiglia il clima è sereno, con le donne di casa, le amiche, le colleghe, sei affabile. In ufficio alza la guardai, Mercurio alle spalle ti rende sbadato, è meglio se prendi appunti, rileggi preventivi, mail da inviare ai clienti. Venere migliora il saldo in Banca, ti rende molto vanitoso. Serata di baci e flirt: la Dea della notte e Marte tubano! Eros di gran qualità!

GEMELLI

GemelliIl tuo segno appartiene alla categoria dei segni doppi: sfatiamo un mito, non significa che sei una persona dalla doppia faccia, ma che ami vagliare più situazioni insieme, come, ad esempio, fare più di un lavoro, farti invitare a due feste nella stessa sera! Venere promette un weekend felice con la tua dolce metà, nuove cotte ai single. La Luna apre la strada alle evasioni, partner permettendo!

CANCRO

CancroProblemi in famiglia? Forse sì, la Luna ti guarda di traverso, perdere la calma coi parenti è la norma, esagerare con le parole anche, visto che Mercurio è scorbutico. Giove regala svolte agli imprenditori, ai liberi professionisti, il conto in Banca lievita! Il weekend è arrivato, è meglio se decidi di non partire, oltre al traffico, devi sorbirti le filippiche della dolce metà, Venere è acida!

LEONE

LeoneLa Luna ti regala talento se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine, oltretutto semina nuove simpatie di pelle con i colleghi! Giove frena le attività a gestione familiare, aumenta gli extra per la casa, il condominio. Venere pianifica una serata felice con gli amici, ma regala nuovi flirt ai single, tanti abbracci in coppia! Se parti per il weekend, Mercurio ti dà il suo ok!

VERGINE

VergineLa Luna ti lancia un fantastico trigono, il massimo dei voti che lo Zodiaco ti assegna. La giornata parte con il piede giusto: in famiglia sei amabile, con le amiche ci sai fare! Giove sostiene gli incontri coi clienti, i colloqui se cerchi un impiego, ti segue se stasera parti per il weekend. La serata offre tanta serenità nel passo di coppia, nuovi flirt ai single. Marte dà fuoco alla passione!

BILANCIA

BilanciaLa Luna non è il massimo, se in famiglia il clima è teso, se con i parenti devi discutere, scegli toni morbidi. Con Mercurio contro rischi di essere polemico, Marte, poi, ti rende troppo esplosivo! Giove migliora le entrate, il recupero crediti. Venere facilita i viaggi, una corsa al mare, offre un weekend d’amore ai cuori in coppia, flirt ai single; prosperano i cambi di dama, cavaliere!

SCORPIONE

ScorpioneSe occupi un ruolo di prestigio, sai quanto è faticoso svolgere al meglio la tua funzione, Giove nel segno, però ti offre il suo aiuto. Saturno è attivo sul fronte degli incontri con aziende fuori sede, allarga il portafoglio clienti, ti sostiene se operi nel commercio. La Luna offre una serata vivace con gli amici, nuovi flirt ai single. Marte accende l’attrazione fra cuori soli, innamorati!

SAGITTARIO

SagittarioGiornata di trionfi nel lavoro, per la professione, la tua attività: Mercurio ti offre una marcia in più per raggiungere gli obiettivi che insegui. Urano sfronda i problemi, tagli i rami secchi, ti aiuta a procedere. Venere non fa giudizio, ma questo lo sai già, con la dolce metà, con la nuova musa evita i puntigli. I single sono incerti, l’eros è palo, guarda avanti, verranno tempi migliori!

CAPRICORNO

CapricornoGrazie a Marte, sei infaticabile, ti impegni per trovare nuove strade, persone, contatti, più opportunità a tua disposizione. La Luna nel segno addolcisce i rapporti familiari, ti rende amabile con le donne di casa, le amiche, le colleghe; ti rende diplomatico, appiana i contrasti sorti con una persona che per te conta. Serata d’amore, eros e flirt: la Dea della notte e Marte si corteggiano!

ACQUARIO

AcquarioOcchio: la Luna alle spalle scatena malintesi in famiglia; con le colleghe, sei rognoso, con le vicine di casa sei un pitbull. Mercurio, invece, sostiene il lavoro, la professione, la tua attività. Se studi incontri pochi problemi, se cerchi un impiego, sei a cavallo! Venere promette un weekend d’amore, di intesa con la dolce metà, con la nuova fiamma. Single? La tua libertà ha le ore contate!

PESCI

PesciGrazie alla Luna, sei stimato dai parenti, dagli amici, i clienti, cosa che non ti dispiace affatto! Mercurio assicura che il saldo in Banca è in salute, il recupero crediti procede. Giove cammina a passo di gambero, forse ti vuol dire che un contratto in standby con l’estero sta per ripartire, se non oggi nei prossimi giorni. Week d’amore, eros e flirt: la Dea della notte e Marte si corteggiano!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights